
L’albergo è situato nel comune di Tiglietto, nell’entroterra del ponente genovese fra le quote di 384 e 1109 metri s.l.m. nel versante padano dell’appennino ligure.
recentemente ristrutturato senza barriere architettoniche e dispone di una sala da pranzo
per banchetti (max 120 coperti) e/o meeting (max 30 posti), cinque piani serviti da ascensore e 31 camere con circa 50 posti letto, tre salette multiuso, internet wifi gratuito. Nel parco dell’albergo si trovano un campo da calcetto a 5 in erba naturale (cintato e illuminato), prati orizzontali per oltre mille metri quadri e una cappella privata a disposizione per cerimonie religiose o riunioni. La grande terrazza panoramica dell’albergo può essere vissuta di giorno e di notte: come solarium e come osservatorio astronomico dotato di potenti telescopi, con cui si organizzano da oltre trent’anni amichevoli serate astronomiche.
La cucina dell’albergo produce direttamente pasta fresca, gelato, pane e focacce e propone menù con piatti
tipici della cucina ligure-piemontese, impiegando carni rosse provenienti da aziende locali e verdura di stagione ricavata anche dal proprio orto; particolare attenzione viene dedicata alla soddisfazioni di esigenze specifiche (in caso di intolleranze alimentari, allergie o diete particolari).
La flessibilità della gestione familiare consente all’albergo di soddisfare le più diverse esigenze e restare a
completa disposizione di: